I fondatori

 

Giorgio:

La sua attività nel settore, comincia nel lontano 1981, subito sulle macchine tessili, cercando di adeguare le allora quasi inesistenti risorse di automazione, alle macchine prettamente meccaniche, allo scopo di facilitare l'operatore nella produzione di articoli con sempre miglior qualità.

 

La vera svolta nella sua attività, arriva nel 1996, quando inizia la produzione di macchine con l'utilizzo di P.L.C. avanzati e pannelli operatori, eliminano a poco a poco tutte le schede analogiche ad hoc, costruite artigianalmente.

Questo ha permesso il realizzo di un'elettronica solida, facile da utilizzare, e notevolmente meno costosa. Anche se la ricerca del miglior componente e del suo più opportuno utilizzo, sotto tutti gli aspetti (solidità, ingombri, consumi, assistenza internazionale, certificazioni e prezzo), è sempre in corso, il miglior risultato è stato ottenuto con l'elettronica attuale che utilizza P.L.C., pannello operatore, e inverter costantemente in comunicazione dando sostanza al suo (da sempre) motto: stabilità e semplicità al giusto prezzo.

 

Roberto:

Da sempre in coppia con il fratello più anziano, il giovane Roberto si è dimostrato da subito un ottimo allievo…anche se ora ha ben poco da imparare.

Mentre Giorgio affrontava le problematiche di selezione, realizzo e programmazione dell'automazione, svoltosi perlopiù in ufficio o da clienti selezionati, Roberto girava di azienda in azienda, in tutto il mondo, per portare a termine installazioni, collaudi e assistenze, accumulando un’esperienza senza pari e una capacità di accontentare il cliente che altrove è ormai sconosciuta: non esiste macchina della ditta Mario Crosta che lui non conosca come le sue tasche.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy